POV Music Contest - ReBoot

Vai ai contenuti

Menu principale:

Event Diary
 

ReBoot Web TV
ha partecipato ad una tappa delle semifinali del
POV Music Contest by Canevel Music Lab 2014




L'evento è arrivato alla sesta edizione grazie all'importante attività mediatica ed organizzativa di Lab Promotion , e di tutti gli sponsor e i collaboratori che seguono questo percorso musicale itinerante, il quale coinvolge ogni anno sempre più persone e soprattutto artisti dalle abilità elevate.

35 partecipanti in gara durante tutto il mese di Luglio per vincere il video clip di un brano inedito. In questa edizione inoltre è stata inserita una novità, ossia la possibilità per il vincitore del contest di partecipare a San Remo.

Per ogni tappa è stata scelta una location suggestiva pronta ad accogliere nel migliore dei modi gli ospiti, il pubblico, lo staff del POV e gli artisti. Il tutto condito da cornici ambientali molto caratteristiche e da ottimo cibo e soprattutto vino. Il vino di Canevel Spumanti Valdobbiadene.

Elevatissime le capacità di tutti gli artisti in gara, non solo per la qualità dei testi dei brani inediti presentati, anche per gli arrangiamenti musicali e soprattutto per la meravigliosa voglia di condividere un momento di vita e di musica forte, davvero entusiasamante e trascinante.



ReBoot Team & Web TV ha partecipato alla tappa di Fano, presso la splendida location denominata Fish House, proprio a ridosso del mare e del porto. Splendida esperienza e serata, all'insegna dell'amore per la musica. Quella vera. Quella che rimane dentro anche dopo che le note hanno finito di suonare. Alberta Barbagli ha partecipato alla giuria di questa ultima seminifnale, prima della serata conclusiva del contest che si terrà il 31 Luglio 2014 a Palmanova. Durante la serata abbiamo realizzato alcune riprese e sono state fatte interviste ai concorrenti del contest e agli artisti e amici che hanno partecipato come ospiti: Tina Quaranta, vincitrice del POV Music Contest 2013, J3S. Inoltre abbiamo scambiato due chiacchiere con Julian Borghesan, fedelissimo conduttore del contest da anni, con Umberto Labozzetta, che ringraziamo vivamente per il coinvolgimento in questi eventi così importanti per la musica italiana emergente di qualità, Alessandro Scarponi che ci ha raccontato le caratteristiche innovative del progetto Fish House, e lo special guest attesissimo della serata, il cantautore internazionale Jack Savoretti.



A breve pubblicheremo il servizio web tv.

Ringraziamo profondamente tutto lo staff del POV che ci ha accolto e fatto sentire a casa fin dal primo momento, impeccabile organizzazione di Lab Promotion, lo staff del Fish House, gli artisti e tutti coloro che hanno collaborato a questa meravigliosa serata.
Inoltre un profondo grazie va a chi porta avanti questa idea di vita e di musica da anni, perchè non è importante solo dare spazio agli artisti nel panorama musicale italiano, è importante anche il modo in cui lo si fa.









 




Guarda il servizio web tv realizzato da ReBoot.





Proponiamo il servizio fotografico realizzato da Monica Cicciarello
Ph. ufficiale di Fish House per questa serata di festa e di musica.
foto


 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu