A Natale parliamo di amore. - ReBlog - ReBoot

Vai ai contenuti

Menu principale:

A Natale parliamo di amore.

Pubblicato da RB Team in Eventi · 9/12/2014 14:38:00
Tags: natalereboot'swayintervistelibri

Regali si, ma fatti con amore, ingegno e di qualità. 

Pochi giorni ormai al Natale 2014 e anche noi di ReBoot abbiamo voluto partecipare al clima natalizio. Così siamo andati a sbirciare all'interno di Palazzo Re Enzo, a Bologna, dove tra il 5 e l'8 Dicembre si svolge, anche quest'anno, Regali a Palazzo, una manifestaione davvero rivolta all'artigianato di qualità made in Italy.

Abbiamo così scoperto che, oltre ai prodotti alimentari per tutti i gusti, proposti al primo piano del palazzo, vi è un corner dedicato alla cultura, quindi alla presentazione delle nuove uscite editoriali. Così abbiamo avuto il piacere di parlare di amore, con una venatura umoristica e quasi geniale, con Paolo Mancini (direttore editoriale di Donna al Top e Vero Casa) che ha appena pubblicato "Bagno d'Amore", un libro davvero interessante, soprattutto per le coppie... L'idea che ci è piaciuta di più, animare e dare vita al "lui" e la "lei" che ci accompagnano tutta la vita verso i bagni... le icone delle toilettes. Wilma e Chuchy, mica potevano chiamarsi in modo diverso, no? 

  

Abbiamo continuato a parlare di amore, ma in veste di tradimento... con Camilla Ghedini, giornalista e autrice di "Amo te, starò con le iper sempre". E abbiamo scoperto una chicca bolognese che  ci ha proprio divertito: il libro di Cira Santoro: Le Arzille Vecchiette del 21.  Blog e libro isilaranti, che raccontano le vicende mattutine (vere) delle vecchiette che l'autrice incontra sull'autobus, in tipo dialetto bolognese. Da non perdere! 

Racconteremo il tutto in una mini puntata "speciale Natale" di ReBoot's Way. 

Stay Tuned! 

#regaliapalazzo #bagnodamore #rebootsway #paolomancini #arzillevecchiette 





Torna ai contenuti | Torna al menu