ReBoot Web TV parteciperà a EmergenDO - ReBlog - ReBoot

Vai ai contenuti

Menu principale:

ReBoot Web TV parteciperà a EmergenDO

Pubblicato da RB Team in Eventi · 10/3/2015 15:03:00
Tags: MusicaContestReBoot'sWayEmergendo


ReBoot Web TV presente a EmergenDO, concorso nazionale della canzone d’autore. 

Dopo le riprese sanremesi siamo felicissimi di continuare a raccontare la musica, nello specifico saremo a Torino per realizzare una puntata di ReBoot's Wayche racconta gli intenti, la magia, il dietro le quinte e l’energia che gli attori di ogni evento scatenano: backstage, interviste e tanto altro, nell’attesa di scoprire quale sarà la canzone più bella del concorso. Una full immersion del ReBoot Team insieme a chi organizza e chi vive l’evento per coglierne, la preparazione, gli stati d’animo e l’aria che si respira.

Per il ReBoot Team è un onore partecipare a questo evento perché uno degli obiettivi portati avanti e condivisi è quello di dare spazio alla musica di qualità, che oggi fatica molto a farsi conoscere.

EmergenDO è un contest volto a dare un'opportunità in più ai giovani cantautori che spiccano come qualità ed originalità nel panorama musicale italiano. La serata del concorso si svolgerà Sabato 16 Maggio 2015 presso la splendida Casa del Teatro Giovani e Ragazzi di Torino. Presenta lo spettacolo Sergio Sironi e il presidente di giuria è Angelo Colciago direttore artistico di Radio 105. L'evento è organizzato dall'Accademia Musicale Ars Nova di Nichelino e da Produzioni Musicali GR Production. 

Per dirla come la direbbe Alberta nel programma... "siamo davvero curiosi di scoprire che sorprese ed emozioni ha in serbo per noi questa nuova avventura". 

STAY TUNED. 



Segui i dettagli live di Emergendo sui Social Facebook  e Twitter #emergendo 






Torna ai contenuti | Torna al menu